SETTORE SICUREZZA

Se possedete un business o un edificio commerciale, si è consapevoli del fatto che alcune misure di sicurezza e gli standard sono messe in atto per proteggere gli occupanti e membri del personale. Una di queste precauzioni è l’uso di segnali di uscita illuminati per aiutare occupanti individuare uscite facilmente e rapidamente in caso di emergenza. Invece di usare segni tradizionali con lampadine e batterie, più edifici stanno iniziando a utilizzare la tecnologia fotoluminescenti per i loro segnali di uscita.

Allora perché fare il passaggio a tecnologie fotoluminescenti ?

La tecnologia fornisce luce e vivace senza l’uso di energia elettrica. Questo significa che, anche se il potere dovesse fallire all’interno dell’edificio, si avrà ancora le luci di uscita completamente funzionale. La tecnologia fotoluminescenti richiede anche poca o nessuna manutenzione e può durare quasi decenni senza dover essere sostituito, che può risparmiare denaro nel lungo periodo. La tecnologia può essere utilizzato anche come strisce per contribuire a illuminare le scale e le porte. Anche senza una situazione di emergenza, porte e scale illuminate possono aiutare gli occupanti dell’edificio e membri del personale in modo sicuro entrare e uscire un edificio e utilizzare una scala, senza la paura di cadere.

La tecnologia fotoluminescente è conveniente per il tuo business ed è semplice da installare. Sono necessari per creare un segnale di uscita o la striscia della scala con la tecnologia fotoluminescente senza aggiungere cavi o spine. La tecnologia è anche utile per l’ambiente, che può aiutare il vostro edificio diventare eco-friendly.